Avvisi di Sponsorizzazione e accordi di collaborazione

Avvisi con esito finale

(pubblicazioni fino a settembre 2019)

Settore  n. 3 - Servizi Tecnici

Avviso di procedura di sponsorizzazione per il restauro conservativo della Loggetta del Fondo in San Miniato.

Settore  n. 3 - Servizi Tecnici

Avviso di procedura di sponsorizzazione per l'arredo della chiesa di San Rocco a Cigoli di proprietà comunale

Settore  n. 4 - Servizi alla Persona e politiche di solidarietà

Avviso di procedura di sponsorizzazione per manifestazione "Capodanno a San Miniato" del 31 dicembre 2015

Settore  n. 4 - Servizi alla Persona e politiche di solidarietà

Avviso di procedura di sponsorizzazione per celebrazione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre 2015.

Settore  n. 4 - Servizi alla Persona e politiche di solidarietà

Avviso di procedura di sponsorizzazione per la manifestazione musicale "Un Castello di Suoni"  (Scadenza 1 luglio 2015).

Settore  n. 3 - Servizi Tecnici

Avviso pubblico di selezione per la stipula di un accordo di collaborazione per la riqualificazione dell'area dei giardini pubblici "Pietro Bucalossi" di Corso Garibaldi  (Scadenza 24 aprile 2015).

--------------------------------------------

Settore  n. 4 - Politiche educative, Cultura, Sport, Turismo, Sociale e Politiche abitative

Avviso di procedura di sponsorizzazione per progetti di promozione alla lettura per adulti e ragazzi, programmati nel periodo da aprile a ottobre 2015 presso le sedi bibliotecarie e il Palazzo comunale di San Miniato.   (Scadenza 16 aprile 2015).