Stampa

Certificazioni ed attestazioni relative agli interventi edilizi

Ultima modifica

Dimensioni testo:

 

È possibile richiedere certificazioni di vario tipo (es. attestazioni sulla tipologia delle opere, sull'avvenuta presentazione di richieste etc.) che riguardano interventi edilizi precedentemente autorizzati, concessi o avviati con denuncia/segnalazione certificata di inizio attività.

Le domande possono essere presentate direttamente allo Sportello Unico Edilizia oppure trasmesse tramite PEC.
Se il certificato richiesto sconta l'imposta di bollo, occorre presentare, all'atto della domanda, una marca da bollo da E. 16,00.

Non è richiesta una particolare modulistica per la domanda.

Tempi di rilascio

Le certificazioni e le attestazioni vengono rilasciate di norma entro 30 giorni dalla presentazione della richiesta.

 

 


Per maggiori informazioni: 

Comune di San Miniato - Sportello Edilizia/Urbanistica
Via Vittime del Duomo n. 11 (piano 1°) - 56028 San Miniato 
tel. 0571.406600 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Area riservata

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione e personalizzare i contenuti. Per avere maggiori informazioni sui cookie utilizzati leggi la nostra INFORMATIVA COOKIE.

Clicca su "Accetto" per accettare e proseguire

Modulo cookie by Web Prato