Stampa

Accesso a pratiche edilizie e condoni

Ultima modifica

Dimensioni testo:

 

Per effettuare la visura e/o le copie della documentazione inerente pratiche edilizie e condoni, occorre presentare richiesta allo Sportello Unico Edilizia/Urbanistica tramite l'apposita modulistica, a mano, per posta ordinaria o tramite PEC.
La richiesta può essere effettuata dall'utenza che ha titolo e/o interessi legittimi nella visione degli atti.

Per il ritiro della documentazione occorre fissare un appuntamento.

Costi e modalità di pagamento

  • Per la ricerca e visura della pratica: €. 16,00 ciascuna.
  • Per la copia semplice: € 22,00 a pratica.
  • Per la copia conforme, rimborso del costo di produzione con un minimo di € 22,00 per pratica + una marca da bollo da € 16,00 ogni quattro pagine.

Il pagamento potrà essere effettuato con le seguenti modalità:

  • direttamente allo Sportello Edilizia mediante Servizio POS;
  • su conto corrente postale n. 130567 intestato a Comune di San Miniato - Servizio Tesoreria;
  • tramite bonifico bancario su IBAN IT81Q0623071150000046491554 intestato a Comune di San Miniato - Servizio Tesoreria;
  • in contanti presso qualsiasi filiale del Crédit Agricole.


Modulistica

Per la richiesta di accesso a questi atti, scaricare il modulo nella sezione Modulistica

 

 


Per maggiori informazioni: 

Comune di San Miniato - Sportello Edilizia/Urbanistica
Via Vittime del Duomo n. 11 (piano 1°) - 56028 San Miniato 
tel. 0571.406600 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione e personalizzare i contenuti. Per avere maggiori informazioni sui cookie utilizzati leggi la nostra INFORMATIVA COOKIE.

Clicca su "Accetto" per accettare e proseguire

Modulo cookie by Web Prato