Bando contributi economici in ambito sportivo

Il Comune di San Miniato eroga ogni anno contributi e benefici alle associazioni che operano nel campo dello sport per iniziative correlate alla promozione di attività sportive e motorie.

Requisiti di accesso

• Aver svolto attività e progetti in ambito sportivo nell'anno di riferimento;
  • Per le associazioni, iscrizione all'albo comunale alla data di pubblicazione del bando.

Maggiori dettagli sui requisiti di partecipazione sono consultabili nel bando scaricabile a fondo pagina.

Importo del contributo

Il contributo richiesto non deve essere superiore al 50 % del costo complessivo indicato nel progetto di attività, comunque non superiore a E. 5000,00 annui per la gestione di impianti sportivi e ad E. 6000,00 annui per altri tipi di progetto.

Termini presentazione domanda

Le domande di richiesta di contributo per l'anno 2018 si presentano compilando l'apposita modulistica dal 14 novembre al 6 dicembre 2018 presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico in orario di apertura al pubblico.

Comune di San Miniato - Servizio Sport
Loggiati di San Domenico 3 - San Miniato