Disservizi raccolta rifiuti porta a porta

In merito ai disservizi nella raccolta "porta a porta" registrati in questi giorni sul nostro territorio, l'Amministrazione informa che ha già interessato Geofor per far presente i disservizi che hanno interessato sia utenze domestiche sia non domestiche.

Vi invitiamo a segnalare eventuali ulteriori disservizi che si potranno creare, contattando direttamente il call center di Geofor 800.959.095 (da rete fissa) o 0587.261880 (da rete mobile), email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'Amministrazione si scusa per i disservizi che auspichiamo possano risolversi prima possibile.