Orario estivo al pubblico dei servizi comunali

Si informano gli utenti che con decreto del Sindaco n. 24 del 31/07/2020 per il mese di agosto 2020 gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali osserveranno principalmente una sola apertura pomeridiana il giovedì dalle 15.00 alle 17.30 (il martedì per i soli Servizi Urbanistica, Edilizia, SUAP).

Nel mese di agosto inoltre, tutti gli uffici e servizi comunali (con eccezione del solo Comando PM di San Miniato) rimarranno chiusi al pubblico nei seguenti giorni:
- sabato 8 agosto;
- sabato 15 agosto (Festività dell'Assunzione);
- sabato 22 agosto;

- martedì 25 agosto (Festività patronale di S.Genesio).

Si informa inoltre che:

La Stazione Ecologica rimarrà chiusa al pubblico il giorno venerdì 28 agosto

Lo Sportello dei Servizi Sociali-Politiche Abitative rimarrà chiuso al pubblico sabato 29 agosto.

L'orario estivo completo dei singoli uffici è riportato nella tabella pubblicata qui sotto:

icon Orario degli uffici - agosto 2020