Allerta meteo: il Comune attiva il C.O.C

In considerazione dell'allerta meteo e della situazione critica dei corsi d'acqua e della viabilità sul territorio, il Comune ha attivato il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) per coordinare tutte le operazioni di Protezione Civile.

A seguito dell'avviso di allerta meteo "rossa" per rischio idrogeologico emanato dal Centro Funzionale Regionale, il Sindaco ha disposto, per la giornata di lunedì 18 novembre, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e degli impianti sportivi.

Si invita la cittadinanza a seguire gli aggiornamenti sulla situazione meteo e sulla viabilità attraverso l'app di messaggistica TELEGRAM oppure sui canali social (Facebook, Twitter)

Per la situazione meteo in Toscana, è possibile consultare i bollettini meteo regionali attraverso la pagina della PROTEZIONE CIVILE COMUNALE