Informazioni sui procedimenti in corso e conclusi

In questa sezione sono pubblicati gli atti con i quali il Garante dell’informazione e della partecipazione informa i cittadini in merito ai procedimenti riguardanti il governo del territorio.

PROCEDIMENTI IN CORSO

PROCEDIMENTO DI VARIANTE SEMPLIFICATA N. 3 AL 2° REGOLAMENTO URBANISTICO COMUNALE e N.4 AL PIANO STRUTTURALE

COMUNICATO 08.05.2019

Ai sensi e per gli effetti dell’articolo 32, comma 1, della legge regionale 10 novembre 2014, n. 65 e successive modifiche ed integrazioni si rende noto che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 9 del 28 marzo 2019, esecutiva, è stata adottata la variante semplificata n. 4 al Piano Strutturale e n. 3 al secondo Regolamento Urbanistico.

La suddetta deliberazione e gli elaborati di progetto sono consultabili sul sito istituzionale del comune cliccando qui, e sono depositati in forma cartacea presso il Servizio Urbanistica e Paesaggio per 30 (trenta) giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione sul BURT dell'avviso di adozione, ovvero a partire dal giorno 08.05.2019.

Entro e non oltre tale termine chiunque può prenderne visione e presentare le proprie osservazioni facendole pervenire al Comune di San Miniato, Ufficio Protocollo, via Vittime del Duomo n. 8 – 56028 San Miniato (PI), oppure inviandole tramite PEC alla casella di posta del Comune Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Farà fede unicamente la data del timbro apposto sull’osservazione dal protocollo comunale. Le suddette osservazioni dovranno essere pertinenti allo strumento di pianificazione in oggetto.

icon Comunicato del 18.02.2019 (1.05 MB)

icon Comunicazione del 22.03.2019 (198.14 kB)

PROCEDIMENTI CONCLUSI

PROCEDIMENTO DI VARIANTE N. 1 AL 2° REGOLAMENTO URBANISTICO COMUNALE