Contributi regionali "Buono Scuola"

Il "Buono-Scuola" è un contributo regionale finalizzato alla riduzione parziale del costo sostenuto dalle famiglie per la frequenza delle Scuole dell’Infanzia Paritarie e viene erogato direttamente alle scuole le quali praticheranno uno sconto sulla retta di frequenza.

Requisiti di accesso

• Residenza in un Comune della Toscana
  • Iscrizione ad una scuola dell'Infanzia Paritaria sita nel Comune di San Miniato
  • ISEE del nucleo familiare non superiore a € 30.000,00

Maggiori dettagli sui requisiti di partecipazione sono consultabili nel bando scaricabile a fondo pagina.

Importo del contributo

L’importo del “Buono-Scuola" è commisurato all'indicatore ISEE, secondo le fasce e gli importi indicati nel bando.

Termini presentazione domanda

Le domande di richiesta di contributo per l'anno scolastico 2019/2020 si presentano compilando l'apposito modulo dal 3 al 21 febbraio 2020 presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) in orario di apertura al pubblico.

icon Bando "Buono Scuola" Regionale 2019-2020

icon Modulo domanda "Buono Scuola" Regionale 2019-2020

Per ulteriori informazioni:

Comune di San Miniato - Servizi Educativi e Scolastici
Loggiati San Domenico, 3 - San Miniato

Comune di San Miniato - Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)
Palazzo Comunale, Via Vittime del Duomo, 8 - San Miniato