interruzioni idriche

Comunicato di Acque spa del 07/05/2019

Acque SpA comunica che, per consentire la riparazione di una rottura avvenuta sulla rete di distribuzione nel Comune di San Miniato, mercoledì 8 maggio, dalle ore 9 alle 12, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica a San Romano Basso e nelle vie Arginale Ovest e Lungarno Guicciardini nel Comune di Montopoli in Valdarno. Al contempo si verificheranno cali di pressione a Ponte a Egola.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l'intervento sarà rinviato a dopodomani, ovvero a giovedì 9 maggio, con le stesse modalità orarie.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.