Orario estivo al pubblico dei servizi comunali

Si informano gli utenti che con decreto del Sindaco n. 6 del 05/07/2019 a decorrere dal 6 luglio e fino al 31 agosto 2019 gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali osserveranno principalmente una sola apertura pomeridiana il giovedì dalle 15.00 alle 17.30 (il martedì per i soli Servizi Urbanistica, Edilizia, SUAP).

Con decreto del Sindaco n. 14 del 09/08/2019 è stata disposta la chiusura di tutti gli uffici comunali il giorno venerdì 16/08/2019.

Nel mese di agosto tutti gli uffici e servizi comunali rimarranno chiusi al pubblico:
- venerdì 16
- sabato 17 (aperto il solo distaccamento PM di Ponte a Egola).

L'orario estivo dei singoli uffici è riportato nella tabella pubblicata qui sotto:

icon Orario estivo degli uffici