Organizzazione Centri Estivi 2020

Il Dipartimento per le Politiche della famiglia ha pubblicato sul proprio sito le pdf Linee Guida per i centri estivi e le attività ludico-ricreative (età 3 - 17 anni) che potranno essere realizzati per piccoli gruppi di bambini e ragazzi in situazioni all'aperto e non.

In particolare tali proposte prevedono, considerando il presente momento di emergenza sanitaria, un'assunzione di responsabilità condivisa con le famiglie e specifici protocolli che riguardano le modalità di accoglienza, la sanificazione e la pulizia.

PER GLI OPERATORI (ENTI E ASSOCIAZIONI) INTERESSATI ALL'ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA' ESTIVE

Il Comune di San Miniato, in esecuzione della Delibera Giunta Regionale n. 602 del 11/05/2020, ed a quanto previsto dalle "Linee guida" sopra citate intende ricercare soggetti interessati a progettare, organizzare e/o gestire in sicurezza e secondo le disposizioni regionali e nazionali le attività estive extrascolastiche a carattere educativo ludico/ricreativo sul territorio del Comune di San Miniato.
I soggetti interessati dovranno presentare la propria candidatura entro il 29/05/2020, secondo le indicazioni riportate nell'Avviso scaricabile qui sotto:

Per ulteriori informazioni:

Comune di San Miniato - Servizio Sport