Avvisi relativi al pagamento dei tributi locali

ESONERO PAGAMENTO DELLA TOSAP

Con determinazione n. 460 del 16/06/2020 è stato approvato il bando per la concessione di contributi alle imprese di pubblico esercizio ai fini dell'esonero dal pagamento della Tosap.

Le domande dovranno essere trasmesse tramite PEC entro il 30 luglio 2020.

-------------------------------------------------------

PAGAMENTO IMU 2020

Il Servizio Tributi informa che il pagamento del'acconto IMU 2020 scade martedì 16 giugno 2020

Maggiori informazioni sul pagamento del tributo alla pagina dedicata  direction right  IMU

-------------------------------------------------------

AGEVOLAZIONI SUI TRIBUTI LOCALI IN SEGUITO ALL'EMERGENZA CORONAVIRUS

A seguito dell'emergenza Coronavirus, l'Amministrazione Comunale ha previsto una serie di agevolazioni sul pagamento delle imposte locali.

Maggiori informazioni nel comunicato stampa del 29 maggio 2020, consultabile qui:

Comune di San Miniato - Servizio Tributi