Aggiornamento situazione maltempo

Si informano i cittadini che questo pomeriggio 1 marzo la Biblioteca comunale di San Miniato sarà regolarmente aperta.
Inoltre Geofor informa che procederà con la raccolta porta a porta sul territorio nel corso di tutta la giornata, eccetto nella strade ancora impraticabili.

L'ultimo bollettino meteo emesso prevede un sostanziale miglioramento nelle nostre zone e l'arrivo della pioggia che dovrebbe sciogliere la neve.

Per questa ragione l'Amministrazione comunale di San Miniato, nella giornata di domani, ha deciso di tenere aperte tutte le scuole di ogni ordine e grado. Saranno quindi regolarmente garantiti tutti i servizi scolastici (mensa e trasporto).
Domani torneranno in funzione anche i servizi pubblici che oggi sono rimasti chiusi: biblioteche, musei, ufficio casa e punto informativo unitario della Società della Salute.

Nelle ore notturne si invitano i cittadini a prestare particolare attenzione alle gelate, sia per coloro che si muoveranno a piedi, sia per chi si dovrà spostare in auto.

Per ulteriori informazioni sulla viabilità comunale, è possibile contattare il Centro Operativo Comunale della Protezione Civile al n. 0571.406550

Per tutti gli aggiornamenti è possibile controllare i canali di comunicazione Comune: il sito web, la pagina Facebook (https://www.facebook.com/ComuneSanMiniato/) o scaricare l'app di Telegram sul proprio smartphone e iscriversi al canale @comunesanminiato