Manutenzione server del sito web istituzionale

Si informano gli utenti che, per interventi di manutenzione al server programmato a partire dalle 14.00 di giovedì 31 agosto, la consultazione del sito web istituzionale del Comune di San Miniato potrebbe subire disfunzioni o rallentamenti fino al termine delle operazioni previste per il pomeriggio di lunedì 4 settembre.

Ci scusiamo per l'eventuale disservizio.

Per ogni informazione al riguardo, è possibile contattare l'URP del Comune (tel. 0571.406290 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )