Servizio di illuminazione votiva

lampada votivaIl servizio di illuminazione votiva nei cimiteri comunali è gestito direttamente dal Comune; i termini del servizio sono disciplinati dal icon Titolo VI del Regolamento comunale dei Servizi cimiteriali.

Coloro che intendono ottenere l'installazione di lampade votive nei cimiteri comunali, devono presentare richiesta all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), con la quale si obbligano a pagare gli oneri di allacciamento e ad accettare l’abbonamento al servizio.

La fornitura del servizio decorre dal mese successivo alla presentazione della domanda e si riterrà valida fino a che non venga presentata disdetta scritta all'URP.

Per richiedere la sostituzione delle lampade o per segnalare eventuali guasti agli impianti, occorre contattare il Numero Verde Manutenzioni

Modulistica e tariffe del servizio di illuminazione votiva

icon Consulta documentazione

Per ulteriori informazioni:

Comune di San Miniato - Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)