Tariffe e pagamenti oneri cimiteriali e lampade votive

Modulistica e tariffe dei servizi cimiteriali

icon Consulta documentazione

MODALITA' DI PAGAMENTO DI ONERI CIMITERIALI E LAMPADE VOTIVE

Per il pagamento di tariffa inumazione, concessioni cimiteriali, lampade votive, lavori di muratura, occorre:

1.    Presentarsi all’URP per il calcolo dell’importo da versare con il modulo di assegnazione del posto rilasciato dal custode del cimitero e/o per presentare istanza di allacciamento al servizio lampade votive.

2.    L’URP rilascerà una distinta di pagamento delle spese cimiteriali da versare attraverso una delle seguenti modalità:

A)    IN CONTANTI O CON ASSEGNO CIRCOLARE  (intestato a Tesoreria Comunale di San Miniato) direttamente ad uno sportello di una filiale della Cassa di Risparmio di San Miniato, presentando il modulo di concessione cimiteriale provvisoria rilasciato dall’URP.

B)    BONIFICO BANCARIO a favore di Comune di San Miniato - Servizio Tesoreria.   IBAN: IT22Y0630071150CC1000004182 (Cassa di Risparmio di San Miniato) - Causale del versamento: DISTINTA ONERI CIMITERIALI N. _____.

C)    BOLLETTINO POSTALE: C/C  130567 -  intestato a Comune di San Miniato - Servizio Tesoreria,    Causale del versamento: DISTINTA ONERI CIMITERIALI N. _____.

D)    PAGAMENTO TRAMITE POS (BANCOMAT O CARTA CREDITO) DIRETTAMENTE ALL’URP
    Solo per importi consentiti dal tetto giornaliero della carta

3.    Per la tariffa inumazione, i soli lavori di muratura o l’allacciamento lampade votive è sufficiente riconsegnare ricevuta del versamento all’URP (direttamente o tramite fax al n. 0571.406298).

4.    Per la concessione di loculi, tombe murate ed ossari occorre stipulare il contratto di concessione.
Per la stipula è necessario che l’intestatario della concessione provvisoria si presenti munito di:
-    distinta di concessione provvisoria rilasciata dall’URP,
-    ricevuta del versamento,
-    documento di identità e codice fiscale,
-    n. 2 marche da bollo da € 16,00.

ALTRE INFORMAZIONI SUI SERVIZI CIMITERIALI

Per ulteriori informazioni:

Comune di San Miniato - Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)