Tariffe e pagamenti oneri cimiteriali e lampade votive

Modulistica e tariffe dei servizi cimiteriali

icon Consulta documentazione

MODALITA' DI PAGAMENTO DI ONERI CIMITERIALI E LAMPADE VOTIVE

Per il pagamento di tariffa inumazione, concessioni cimiteriali, lampade votive, lavori di muratura, occorre:

1.    Presentarsi all’URP per il calcolo dell’importo da versare con il modulo di assegnazione del posto rilasciato dal custode del cimitero e/o per presentare istanza di allacciamento al servizio lampade votive.

2.    L’URP rilascerà una distinta di pagamento delle spese cimiteriali da versare attraverso una delle seguenti modalità:

A)    IN CONTANTI O CON ASSEGNO CIRCOLARE  (intestato a Tesoreria Comunale di San Miniato) direttamente ad uno sportello di una filiale della Cassa di Risparmio di San Miniato, presentando la distinta di pagamento rilasciata dall’URP.

B)    BONIFICO BANCARIO a favore di Comune di San Miniato - Servizio Tesoreria.   IBAN: IT22Y0630071150CC1000004182 (Cassa di Risparmio di San Miniato) - Causale del versamento: DISTINTA ONERI CIMITERIALI N. _____.

C)    BOLLETTINO POSTALE: C/C  130567 -  intestato a Comune di San Miniato - Servizio Tesoreria,    Causale del versamento: DISTINTA ONERI CIMITERIALI N. _____.

D)    PAGAMENTO TRAMITE POS (BANCOMAT O CARTA CREDITO) DIRETTAMENTE ALL’URP
    Solo per importi consentiti dal tetto giornaliero della carta

3.    Per la tariffa inumazione, i lavori di muratura o l’allacciamento lampade votive è sufficiente riconsegnare ricevuta del versamento all’URP (direttamente o tramite fax al n. 0571.406298 o email).

4.    Per la concessione di loculi, tombe murate ed ossari occorre stipulare il contratto di concessione.
Per la stipula è necessario che l’intestatario della concessione provvisoria si presenti munito di:
-    distinta di concessione provvisoria rilasciata dall’URP,
-    ricevuta del versamento,
-    documento di identità e codice fiscale,
-    n. 2 marche da bollo da € 16,00.

ALTRE INFORMAZIONI SUI SERVIZI CIMITERIALI

Per ulteriori informazioni:

Comune di San Miniato - Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)