Pagamenti servizi cimiteriali e lampade votive

L'utente che deve pagare per servizi cimiteriali relativamente a:

deve presentarsi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico con il modulo di assegnazione del posto rilasciato dal custode del cimitero e/o per presentare istanza di allacciamento al servizio lampade votive.

L’URP rilascerà una distinta di pagamento delle spese cimiteriali da versare attraverso una delle seguenti modalità:

• CONTANTI (o con assegno circolare da intestare a Tesoreria Comunale di San Miniato) presso qualsiasi filiale del CREDIT AGRICOLE, presentando la distinta di pagamento rilasciata dall’URP.
  • BONIFICO BANCARIO a favore di Comune di San Miniato - Servizio Tesoreria.
    IBAN: IT81Q0623071150000046491554  (CREDIT AGRICOLE, filiale di San Miniato) - Causale del versamento: DISTINTA ONERI CIMITERIALI N. _____.
  • BOLLETTINO POSTALE intestato a Comune di San Miniato - Servizio Tesoreria
    CCP  130567 - Causale del versamento: DISTINTA ONERI CIMITERIALI N. _____.
  • BANCOMAT/CARTA DI CREDITO direttamente all'URP  (solo per importi consentiti dal tetto giornaliero della carta)

Per la concessione di loculi, tombe murate ed ossari è necessario stipulare il contratto di concessione, muniti di:

-    ricevuta del versamento,
-    documento di identità e codice fiscale,
-    n. 2 marche da bollo da € 16,00.

ALTRE INFORMAZIONI SUI SERVIZI CIMITERIALI

Per ulteriori informazioni:

Comune di San Miniato - Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)