SCN: bando dicembre 2017 (Bando Ministero per le Politiche Agricole)

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha indetto un bando per la selezione di 1.341 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani” – PON IOG - nell’ambito delle finalità istituzionali individuate da Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali.

Col presente bando è stato finanziato 1 progetto del Comune di San Miniato nell'ambito dell'Educazione Alimentare per la selezione di 5 volontari che prenderanno servizio anche nei comuni di Santa Croce sull’Arno e Fucecchio all'interno delle attività svolte nei servizi educativi e scolastici.

Selezione dei candidati

icon Calendario delle selezioni

icon Esito delle selezioni  (approvato con Det. n. 454 e 473/2018)

N.B. - Saranno avviati al servizio i candidati risultati "Idonei Selezionati".
I volontari saranno contattati dall'Ente per avere conferma della data di avvio e indicazioni su sede e orario del primo giorno di servizio.

icon Scarica qui la documentazione completa (bando e relativi allegati)

per maggiori informazioni:

Comune di Santa Croce sull'Arno - Sportello Servizio Civile Nazionale e Regionale