Iscrizione ai servizi per l'infanzia

logo bottega di geppetto 2018Le iscrizioni per l'accesso da settembre ai Nidi d'infanzia comunali e al Centro per Bambini e Famiglie "Il Paese dei Balocchi" si presentano, di norma, nel mese di maggio di ogni anno.

Qualora il numero delle domande sia superiore al numero dei posti disponibili, l’Amministrazione formula una graduatoria di accesso, secondo i criteri pubblici stabiliti dalla Giunta Comunale.

Nel mese di novembre, vengono riaperti i termini di iscrizione al fine di integrare le graduatorie delle domande già presentate a maggio.

Iscrizioni per le graduatorie integrative per l'a.e. 2018-2019.

Le iscrizioni per le graduatorie integrative l’a.e. 2018-2019 si possono presentare dal 2 al 30 novembre 2018 esclusivamente online sul Portale dei servizi educativi e scolastici (E-civis).
Possono presentare domanda i genitori dei bambini residenti nel Comune di San Miniato, nati dal 1 gennaio 2016 al 30 settembre 2018 compresi.

I genitori che incontrano difficoltà nel procedimento di iscrizione on-line possono rivolgersi anche all'U.R.P. del Comune.

DOCUMENTAZIONE

icon Bando e documentazione per iscrizione ai Nidi d'infanzia, anno educativo 2018-2019

icon Regolamento dei servizi educativi per la prima infanzia

icon Carta dei Servizi educativi dell'infanzia del Valdarno Inferiore

Per maggiori informazioni:

Comune di San Miniato - Servizi Educativi e Scolastici
Loggiati San Domenico, 3 - San Miniato

Comune di San Miniato - Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)
Palazzo Comunale, Via Vittime del Duomo, 8 - San Miniato