Iscrizione ai servizi per l'infanzia

logo bottega geppettoLe iscrizioni per l'accesso ai Nidi d'infanzia comunali e alle aree gioco "Il Paese dei Balocchi" dal mese di settembre si presentano, di norma, nel mese di maggio di ogni anno.

Qualora il numero delle domande sia superiore al numero dei posti disponibili, l’Amministrazione formula una graduatoria di accesso, secondo i criteri pubblici stabiliti dalla Giunta Comunale.

Nel mese di novembre, vengono riaperti i termini di iscrizione al fine di integrare le graduatorie delle domande già presentate a maggio.

Graduatoria integrativa dell'a.e. 2017-2018

icon Graduatorie integrative provvisorie

Si ricorda che:

- entro il giorno 14.12.2017 possono essere presentati eventuali ricorsi sul punteggio attribuito;
- entro il giorno 20.12.2017 viene pubblicata la graduatoria definitiva.

DOCUMENTAZIONE

icon Bando e modulistica per iscrizione ai Nidi d'infanzia, anno educativo 2017-2018

icon Regolamento dei servizi educativi per la prima infanzia

icon Carta dei Servizi educativi dell'infanzia del Valdarno Inferiore

Per maggiori informazioni:

Comune di San Miniato - Servizi Educativi e Scolastici
Loggiati San Domenico, 3 - San Miniato

Comune di San Miniato - Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)