Alienazioni e aste immobiliari

AVVISI APERTI O CON PROCEDURA IN CORSO

Settore  n. 3 – Servizi Tecnici

AVVISO PUBBLICO PER LA CESSIONE DI AUTOMEZZI DI PROPRIETA’ COMUNALE ALLE ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO ISCRITTE ALL’ALBO COMUNALE (scadenza domande: 4 marzo 2019)

icon Avviso e domanda

Settore  n. 3 – Servizi Tecnici

AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI PORZIONE DI RELITTO STRADALE VIA VICINALE ROMAIANO II, LOCALITA' PONTE A EGOLA (scadenza offerte: 12 febbraio 2019).

icon Avviso pubblico

Settore  n. 3 – Servizi Tecnici

AVVISO PUBBLICO CESSIONE TERRENO IN LOCALITA' LA SERRA  (scadenza 5 febbraio 2019).

icon Avviso pubblico

AVVISI CON ESITO FINALE

Settore  n. 3 – Servizi Tecnici

AVVISO DI ASTA PUBBLICA - 2° INCANTO - PER ALIENAZIONE LOTTO DI TERRENO EDIFICABILE PER USO PRODUTTIVO POSTO IN VIA DEI BOTTALI, LOCALITÀ PONTE A EGOLA, ZONA INDUSTRIALE DI ROMAIANO II.   (scadenza domande: ore 13.00 del 21 marzo 2018).

Settore  n. 3 – Servizi Tecnici

AVVISO PUBBLICO CESSIONE IMMOBILE IN LOCALITA' LA SERRA.

Settore  n. 3 – Servizi Tecnici

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE LOTTO DI TERRENO EDIFICABILE PER USO PRODUTTIVO POSTO IN VIA DEI BOTTALI, LOCALITÀ PONTE A EGOLA, ZONA INDUSTRIALE DI ROMAIANO II. (scadenza domande: ore 12.00 del 09 gennaio 2017).