Avvisi di Manifestazione di interesse

Avvisi aperti o con procedura in corso

Settore  n. 4 – Servizi alla Persona e Politiche di solidarietà

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI DOCUMENTI E MATERIALI PER LA COSTITUZIONE DEL MUSEO DELLA MEMORIA (scadenza ore 17.00 del 12 dicembre 2017)

icon Avviso

icon Modulo dichiarazione

----------------------------

Settore n. 1 - Servizi Generali e di Supporto

AVVISO PER LA SELEZIONE DI OPERATORI INTERESSATI A PARTECIPARE AD UNA PROCEDURA NEGOZIATA AVENTE AD OGGETTO L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO BROKERAGGIO DEL COMUNE DI SAN MINIATO (PI). (scadenza ore 12.00 del 10 agosto 2017)

icon Avviso

Settore  n. 3 – Servizi Tecnici

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI PROPRIETARI DI DIMORE STORICHE PER LA CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI LOCALI IDONEI PER LA SOLA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI CIVILI DA UTILIZZARE PER LO SVOLGIMENTO DI SUDDETTA FUNZIONE IN USO ESCLUSIVO  (approvato con D.G.C. n. 37 del 24/03/2015).

icon Scarica documentazione (1 Mb)

Avvisi con esito finale

Le pubblicazioni degli esiti finali si riferiscono agli avvisi banditi negli ultimi cinque anni, così come previsto dall'art.1 c.32 della L. 190/2012.  Per gli esiti di avvisi antecedenti, occorre richiedere l'accesso agli atti al Servizio competente, utilizzando l'apposito icon modulo di richiesta

Settore  n. 4 – Servizi alla Persona e Politiche di solidarietà

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI DA UTILIZZARE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TESTI SCOLASTICI DELLE SCUOLE PRIMARIE PER L’A.S. 2017/2018

Settore  n. 3 – Servizi Tecnici

AVVISO PUBBLICO PER RACCOGLIERE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO BAR CAFFETTERIA PRESSO L’IMMOBILE COMUNALE DENOMINATO “CHALET” POSTO AI GIARDINI PUBBLICI BUCALOSSI NEL CENTRO STORICO DI SAN MINIATO, FINO AL 07.01.2018.

Settore  n. 4 – Servizi alla Persona e politiche di solidarietà

AVVISO PUBBLICO PER RACCOGLIERE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA GESTIONE DEI LOCALI "TORRE DEGLI STIPENDIARI" – SAN MINIATO.

Settore  n. 4 – Servizi alla Persona e politiche di solidarietà

BANDO APERTO ALLE ASSOCIAZIONI ISCRITTE AL REGISTRO DELLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO PER IL PERIODO 01.01.2017-30.06.2018 PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO di PROMOZIONE DEL RUOLO DEL VOLONTARIATO:
- INTERVENTI DI SOSTEGNO AI SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI, CULTURALI E AMMINISTRATIVI DEL COMUNE DI SAN MINIATO;

Settore  n. 4 - Servizi alla Persona e Politiche di Solidarietà

AVVISO PUBBLICO DI “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE” PER L’ISCRIZIONE AL TAVOLO DI CO-PROGETTAZIONE ZONALE DEL VALDARNO-INFERIORE DEI SOGGETTI OPERANTI NEL SETTORE DELL’EDUCAZIONE AMBIENTALE

Settore  n. 4 – Servizi alla Persona e politiche di solidarietà

AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI DA UTILIZZARE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TESTI SCOLASTICI DELLE SCUOLE PRIMARIE PER L’A.S. 2016/2017

Settore  n. 4 – Servizi alla Persona e politiche di solidarietà

BANDO APERTO ALLE ASSOCIAZIONI ISCRITTE AL REGISTRO DELLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO PER IL PERIODO 01.04.2016-31.12.2016 PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO di PROMOZIONE DEL RUOLO DEL VOLONTARIATO:
- INTERVENTI SALVAGUARDIA DEL DECORO AMBIENTALE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SAN MINIATO.

Settore  n. 3 – Servizi Tecnici

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA GESTIONE IN LOCAZIONE DEL COMPLESSO IMMOBILIARE COMUNALE DESTINATO A IMPIANTO DI MACELLAZIONE CARNI POSTO IN SAN MINIATO, LOCALITÀ LA CATENA VIA GUERRAZZI 80.

Settore  n. 4 - Servizi alla Persona e Politiche di Solidarietà

Settore  n. 5 - Servizi alla Persona e Politiche di Solidarietà

AVVISO PUBBLICO PER RACCOGLIERE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA PALIO DI SAN ROCCO. ANNUALITA' 2014.

Settore  n. 5 - Servizi alla Persona e Politiche di Solidarietà

AVVISO PUBBLICO PER RACCOGLIERE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA GESTIONE DI SPAZI DA DESTINARE AD ATTIVITÀ CULTURALI PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE

Settore  n. 5 - Servizi alla Persona e Politiche di Solidarietà

AVVISO PUBBLICO di “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE” PER LA COSTITUZIONE DI UN TAVOLO DELLA VIA FRANCIGENA DEL COMUNE DI SAN MINIATO.

Settore  n. 2 - Programmazione e Gestione delle risorse

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CARBURANTI PER TUTTI GLI AUTOMEZZI COMUNALI, per la durata di un anno. (scadenza 13/12/2013).