Premio “Consiglio Comunale di San Miniato”

Premio “Consiglio Comunale di San Miniato”

Martedì 5 giugno ore 10 alla Casa Culturale di San Miniato Basso

Martedì prossimo, 5 giugno, si svolgerà un Consiglio Comunale aperto per premiare i vincitori del Premio “Consiglio Comunale di San Miniato” per l’anno scolastico 2011/2012 sul tema “Diversità=Ricchezza”.
L’appuntamento è in programma alle ore 10.00 alla Casa Culturale di San Miniato Basso.
Interverranno le scuole che hanno partecipato al progetto e che verranno premiate dal Presidente del Consiglio Comunale. I premi consistono in buoni  per l’acquisto di materiale didattico o per l’attuazione di iniziative aventi carattere didattico.
Il premio è stato istituito dal Presidente del Consiglio Comunale Vittorio Gabbanini oggi Sindaco di San Miniato.
Tutti sono invitati a partecipare.

San Miniato 1 Giugno 2012