Premio “Consiglio Comunale di San Miniato”

Premio “Consiglio Comunale di San Miniato”

Mercoledì 1 giugno ore 9.30 alla Casa Culturale di San Miniato Basso

Mercoledì prossimo, 1 giugno, si svolgerà un Consiglio Comunale aperto per premiare i vincitori del Premio “ Consiglio Comunale di San Miniato” per l’anno scolastico 2010/2011 sul tema “ 150 anni dall’Unità d’Italia: cosa significa essere italiani oggi?”.

“Abbiamo pensato – ha dichiarato Marzia Bellini Presidente del Consiglio Comunale- di sensibilizzare gli studenti sul tema dei 150 anni dell’Unità d’Italia in occasione di questa ricorrenza  chiedendo a loro cosa significa essere italiani oggi”.

L’appuntamento è in programma alle ore 09.30 alla Casa Culturale e Circolo Arci di San Miniato Basso.

Interverranno le scuole che hanno partecipato al progetto e che verranno premiate dal Presidente del Consiglio Comunale. I premi consistono in buoni  per l’acquisto di materiale didattico o per l’attuazione di iniziative aventi carattere didattico.

Il premio è stato istituito dal Presidente del Consiglio Comunale Vittorio Gabbanini oggi Sindaco di San Miniato.

Tutti sono invitati a partecipare.