Servizio Civile Regionale 2017

BANDO 2017:  7 progetti - 32 volontari

Loghi FSE

La Regione Toscana, nell’ambito del progetto Giovanisì, ha pubblicato un avviso per la selezione di 1.764 giovani da avviare in progetti di Servizio Civile Regionale, finanziati con risorse del POR-FSE 2014-2020 - Asse A.2.1.3.B..

Con tale decreto sono stati finanziati 7 progetti del Comune di San Miniato per un totale di 32 volontari che prenderanno servizio anche negli altri comuni del Valdarno Inferiore: Castelfranco di Sotto, Montopoli in val d’Arno, Santa Croce sull’Arno e Fucecchio all'interno delle attività svolte nei servizi per la prima infanzia, nei centri di aggregazione per infanzia, adolescenza, giovani e famiglie, nelle biblioteche, a supporto di servizi e attività rivolte ai cittadini adulti e disabili, a famiglie con bambini e ai cittadini immigrati, alle donne vittime di violenza.

Esito delle selezioni

Con determinazione n. 1167 del 06.12.2017 è stato approvato l'icon esito delle selezioni con gli elenchi degli idonei selezionati, degli idonei e degli esclusi.

I Progetti

• Allegato D (criteri per l'attribuzione dei punteggi)

per maggiori informazioni:

Comune di Santa Croce sull'Arno - Sportello Servizio Civile Nazionale e Regionale

Comune di San Miniato - Ufficio Relazioni con il Pubblico (referente Simone Bellucci)