Stampa

Garante dell'informazione e partecipazione

Ultima modifica

Dimensioni testo:

 

Il Garante dell’informazione e della partecipazione è la specifica figura prevista negli articoli 37 e 38 della Legge Regionale Toscana 10 novembre 2014, n. 65 sul governo del territorio.

La funzione del Garante dell’informazione e della partecipazione consiste nell’assunzione di ogni iniziativa necessaria, nelle diverse fasi procedurali, per l’attuazione delle attività di informazione e di partecipazione della cittadinanza e dei soggetti interessati alla formazione degli atti di governo del territorio.

Il Garante dovrà assicurare ai cittadini, singoli e associati, l'informazione in ogni fase del procedimento, accertandosi che la stessa informazione sia funzionale alla massima comprensibilità e divulgabilità dei contenuti.

 

Con deliberazione Giunta Comunale n. 71 del 21/06/2017, è stata nominata quale Garante dell'informazione e partecipazione per il Comune di San Miniato la dott.ssa Valentina Nardinelli  (tel.0571.406623 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

 

Riferimenti normativi

 

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione e personalizzare i contenuti. Per avere maggiori informazioni sui cookie utilizzati leggi la nostra INFORMATIVA COOKIE.

Clicca su "Accetto" per accettare e proseguire

Modulo cookie by Web Prato