Moduli per autorizzazione agli scarichi

suddivisi per tipologia

Ordina per : Nome | Data | Click [ Crescente ]

Per scarichi di ACQUE REFLUE INDUSTRIALI extra fognatura Per scarichi di ACQUE REFLUE INDUSTRIALI extra fognatura

soggette ad autorizzazione della Provincia di Pisa, compreso quelle con caratteristiche diverse dalle assimilabili ai sensi all’Allegato 1 al D.P.G.R. nr. 28/R

Modulo per scarichi di ACQUE REFLUE INDUSTRIALI  in fognatura Modulo per scarichi di ACQUE REFLUE INDUSTRIALI in fognatura

soggette ad autorizzazione dell’Autorità di Ambito Territoriale nr. 2 "Basso Valdarno" (ATO)

Modulo per scarichi di  ACQUE REFLUE ASSIMILATE A DOMESTICHE Modulo per scarichi di ACQUE REFLUE ASSIMILATE A DOMESTICHE

secondo le caratteristiche di cui all’allegato 1 al D.P.G.R. nr. 28/R) in fognatura sempre ammesse nel rispetto del Regolamento del Gestore del Servizio Idrico Integrato (Acque S.p.A.) e soggette a Dichiarazione di conformità dello scarico al SUAP in sede di domanda.

Modulo per scarichi di ACQUE REFLUE DOMESTICHE in fognatura Modulo per scarichi di ACQUE REFLUE DOMESTICHE in fognatura

ammesse nel rispetto del Regolamento del Gestore del Servizio Idrico Integrato (Acque S.p.A.) e soggette a Dichiarazione di conformità dello scarico in sede di agibilità (se trattasi di insediamenti produttivi anche dichiarazione al SUAP in sede di domanda).