Oratorio dei SS. Sebastiano e Rocco - San Miniato

s.rocco sm1  s.rocco sm2

Cenni storici: fondato nel 1524, l'oratorio nacque come ex-voto in seguito ad una pestilenza. Sorto su un'antica loggia di proprietà della famiglia Buonaparte, l'oratorio, oggi di proprietà comunale, risulta decorato al suo interno con affreschi di artisti sanminiatesi contemporanei.

Ubicazione: Piazza Buonaparte - San Miniato  (trovalo con Google Maps)

Usi previsti della sala:

• riunioni, conferenze
  • mostre, esposizioni (di ridotte dimensioni)
  • celebrazioni religiose

Dotazioni della sala:

• Capienza 30 posti
  • Non attrezzata per videoproiezioni

Servizio che ha in custodia la sala per informazioni e prenotazioni

Servizi Culturali

Modulo per la richiesta e tariffe

Per la richiesta della sala e le tariffe d'uso, scaricare i documenti dalla pagina informativa sulla concessione delle sale civiche