Concessione sale civiche
Il Comune di San Miniato, nell'intento di promuovere ogni forma di partecipazione dei cittadini alla vita della città, concede in uso temporaneo e non esclusivo locali di proprietà o in disponibilità dell’ente per attività senza fini di lucro svolte da soggetti pubblici e privati aventi finalità mirate allo sviluppo della vita civile, sociale e culturale della città.
Le condizioni e le modalità per la concessione in uso temporaneo e non esclusivo di sale civiche sono disciplinate da apposito Regolamento, approvato dal Consiglio Comunale con delibera n.44 del 07/06/2016
Regolamento comunale per la concessione di sale civiche
Modalità di richiesta delle sale e tariffe d'uso
L'utilizzo delle sale, anche allo scopo di valorizzare in modo proficuo il patrimonio immobiliare pubblico, prevede la partecipazione dei soggetti richiedenti, seppur in maniera differenziata, ai costi di manutenzione, gestione e funzionamento tradizionalmente a carico dell’Ente.
La richiesta di uso delle sale deve essere presentata all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) su apposita modulistica e seguendo l'iter previsto dall'art.2 del Regolamento.
Modulo per la richiesta delle sale civiche
Tariffe vigenti per l'utilizzo delle sale
Elenco delle sale civiche
La Giunta Comunale, con dgc 140/2016 modificata con dgc 10/2019, ha stabilito l'elenco delle sale civiche da concedere in uso temporaneo e non esclusivo.
Cliccando sul link della sala, sono consultabili l'ubicazione, le dotazioni ed il servizio che ha in custodia la sala per maggiori informazioni:
San Miniato
Ponte a Egola
San Miniato Basso
Per ulteriori informazioni:
Comune di San Miniato - Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
tel. 0571.406290 - Fax 0571.406298 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.