Cerca

I Progetti

San Miniato Domani

Newsletter

News


Ricevi HTML?

Societa della Salute

Fondazione San Miniato Promozione
Presentato il nuovo Cda 

Stamani, nell’ambito di una conferenza stampa, è stato presentato il nuovo Cda della Fondazione San Miniato Promozione.
I componenti sono stati nominati dal sindaco Vittorio Gabbanini.
Ha preso dunque il via, nei giorni scorsi, un nuovo percorso che ha portato alla costituzione di una squadra, un gruppo di lavoro che confermi il ruolo strategico della Fondazione, strumento indispensabile per lo sviluppo del territorio  e dell’indotto turistico.
Il presidente della Fondazione San Miniato Promozione è Giovanni Urti.
Urti sarà affiancato da Rosella Terreni, che svolgerà il ruolo di vice presidente, da Simone Malucchi, da Ilaria Nieri e Simone Nieri.
Giovanni Urti, avvocato, esercita la professione nel territorio ed è socio della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato.
Rosella Terreni, commercialista e revisore dei conti.
Simone Malucchi, impiegato alla Cassa di Risparmio di San Miniato e socio fondatore della Onlus “Porte Aperte”.
Ilaria Nieri, ingegnere civile, responsabile UNGEM Misericordie d’Italia, volontaria Fraternita di Misericordia San Miniato Basso e membro dell’ufficio di coordinamento della Consulta di San Miniato Basso.
Simone Nieri, impiegato in un’azienda conciaria del territorio è presidente dell’associazione culturale “La Ruga”.
 “Preso atto delle dimissioni ho iniziato a lavorare per individuare una nuova squadra perchè il nostro impegno non deve mai venire meno. Ringrazio il Cda uscente per la fattiva collaborazione. Voglio inoltre sottolineare la loro massima disponibilità e elogiare il lavoro che hanno svolto in occasione della 41esima Mostra del Tartufo, con risultati ben noti a tutti e in un clima di consenso generale. Auguro ai nuovi membri un buon lavoro che sia contraddistinto  da una grande voglia di partecipazione per creare programmi condivisi che portino sviluppo al nostro territorio. Sento che daranno il loro meglio per la Fondazione impegnandosi e  ricordando che si tratta di incarichi per i quali non sono previsti vantaggi economici. E’ necessario ribadirlo ora più che mai perché siamo in una fase economica molto difficile e dunque la Fondazione, che deve raggiungere molti obiettivi, deve sapersi gestire al meglio. Ripongo in queste persone tutta la mia fiducia e li invito fin da subito ad essere operativi”.