Stampa

Raccolta tartufi

Ultima modifica

Dimensioni testo:

tartufo

DOCUMENTI NECESSARI PER OTTENERE L'AUTORIZZAZIONE ALLA RACCOLTA TARTUFI

 

PRIMO RILASCIO

•    Documento d’identità valido;

•    Attestazione del superamento dell’esame di abilitazione (info per l'esame sul sito della Regione Toscana);

•    Ricevuta di versamento da € 92.96 sul c/c n. 18805507 intestato a: Regione Toscana - causale del versamento: ricerca e raccolta del tartufo-L.R. 50/95 per l’anno in corso;

•    N.1 marca da bollo da € 16.00 da apporre sull’istanza e relativa sottoscrizione della stessa da parte del richiedente presso l’ufficio scrivente;

•    N.1 marca da bollo da € 16.00 da apporre sul tesserino;

•    N.2 foto-tessera identiche e recenti.

 

RINNOVO

•    N.2 marche da bollo da € 16.00;

•    Tesserino scaduto di autorizzazione alla raccolta dei tartufi

 

 


Per maggiori informazioni:

Regione Toscana - raccolta tartufi

Comune di San Miniato - Comando Polizia Municipale
tel. 0571.406406 – Fax 0571.419343 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione e personalizzare i contenuti. Per avere maggiori informazioni sui cookie utilizzati leggi la nostra INFORMATIVA COOKIE.

Clicca su "Accetto" per accettare e proseguire

Modulo cookie by Web Prato