Stampa

Avvisi di selezione personale per rilevazioni statistiche

Ultima modifica

Dimensioni testo:

 

In applicazione di quanto disposto dall’art. 3 del D.L. n.179 del 18 ottobre 2012, convertito con modifiche dalla Legge n. 221 del 17 dicembre 2012, che ha introdotto il Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni e ha previsto lo svolgimento delle attività mediante indagini statistiche a cadenza annuale, il Comune di San Miniato intende reclutare n. 8 (otto) rilevatori secondo i requisiti previsti dal icon Avviso di selezione approvato con Determinazione n. 585/2018.

 

Graduatoria e nomina rilevatori

icon Graduatoria dei rilevatori  (approvata con Determinazione n. 700/2018)

 

La nomina dei rilevatori avverrà con atto separato entro il 20 luglio 2018, previa verifica delle dichiarazioni riportate nelle domande.

Le attività di rilevazione, complessivamente intese, si svolgeranno dall’8 ottobre al 20 dicembre 2018.
La partecipazione agli incontri di formazione, presso le sedi stabilite dal’ISTAT è obbligatoria e avverrà, presumibilmente, nel mese di settembre.

 

 



Per maggiori informazioni:
 

Comune di San Miniato - Sistemi Informativi e Statistica - Ufficio di Censimento
Palazzo Comunale, Via Vittime del Duomo n. 8 - San Miniato
tel. 0571.406381 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00

 

L’art.3 del Decreto Legge n.179 del 18 ottobre 2012, convertito con modifiche dalla Legge n.221 del 17 dicembre 2012, ha introdotto il censimento permanente e ha previsto lo svolgimento delle attività mediante indagini statistiche a cadenza annuale.

Nel  2017  l’ISTAT ha concluso l’ultima fase delle attività sperimentali iniziate nel 2015 e quindi ha avviato il Censimento Permanente a partire dal 2018 , in conformità con la normativa europea e nazionale.

Il Comune di San Miniato fa parte dei comuni autorappresentativi (AR) ovvero chiamati a svolgere il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni negli anni 2018 -2021.

Come in ogni Censimento, è richiesto il reclutamento dei rilevatori che effettueranno le interviste.

L’amministrazione comunale, secondo le disposizioni dell’ISTAT, deve  reclutare  8 (otto)  rilevatori. L’amministrazione ha deciso di selezionare il personale necessario dall’esterno, secondo i requisiti previsti dal presente avviso, approvato con determina n. ___del ----.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13,0 del 26 giugno 2018

La graduatoria finale verrà pubblicata sul sito istituzionale del  comune entro  il 10 luglio p.v. e la nomina dei rilevatori avverrà entro il 20 luglio p.v.

Le attività di rilevazione, complessivamente intese si svolgeranno dall’8 ottobre 2018 al 20 dicembre 2018.

La partecipazione agli incontri di formazione, presso le sedi stabilite dal’ISTAT è obbligatoria e avverrà, presumibilmente, nel mese di settembre p.v.

Per qualsiasi informazione il riferimento è l’Ufficio Comunale di Censimento (Servizio Sistemi Informativi e Statistica - Via Vittime del Duomo, 8 – San Miniato - dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 tel. 0571/406381 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Area riservata

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione e personalizzare i contenuti. Per avere maggiori informazioni sui cookie utilizzati leggi la nostra INFORMATIVA COOKIE.

Clicca su "Accetto" per accettare e proseguire

Modulo cookie by Web Prato