Universita' del Tempo Libero

utl

L'Università del Tempo Libero (UTL) associazione nata nel 1999 in collaborazione con il Comune di San Miniato, si propone di offrire un'opportunità di educazione permanente e di aggiornamento culturale.

L'UTL, aperta a tutti senza limiti di età e con qualunque titolo di studio, promuove corsi, attività varie, visite di studio, viaggi di approfondimento.

I corsi si tengono a San Miniato presso la Sala del Bastione.

Programma dei corsi dell'anno didattico 2017-2018 (icon scarica programma)

Per informazioni su corsi e attività, contattare:

Università del Tempo Libero, sede presso il Conservatorio di S.Chiara (via Roma, San Miniato)
tel. 340 9141933 | 338 4901221 | 345 8435590 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Comune di San Miniato - Ufficio Cultura