Nuove tariffe regionali e agevolazioni su bus urbani ed extra-urbani

Dal 1 luglio 2018 è in vigore un nuovo sistema tariffario regionale per i bus urbani ed extraurbani, una tariffa unica e omogenea per tutta la Toscana che prevede una variazione degli importi di biglietti e abbonamenti.

Le informazioni sulle agevolazioni, i requisiti e le modalità per usufruirne sono reperibili sul sito della Regione Toscana

Per ottenere gli abbonamenti con le agevolazioni ISEE, gli utenti devono rivolgersi alle biglietterie aziendali della compagnia di trasporti (non presso le tabaccherie) presentando la tessera di abbonamento e il tagliando ISEE-TPL.

Il tagliando ISEE-TPL può essere ottenuto dall'utente collegandosi direttamente all'apposita pagina del sito regionale, oppure recarsi con l'attestazione ISEE presso l'URP del Comune di San Miniato.