Orario estivo al pubblico dei servizi comunali

UFFICI COMUNALI

Si informano gli utenti che con icon decreto del Sindaco n. 24/2017 a decorrere dal 1 luglio e fino al 31 agosto 2017 gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali osserveranno principalmente una sola apertura pomeridiana il giovedì dalle 15.00 alle 17.30 (il martedì per i soli Servizi Urbanistica, Edilizia, SUAP).

Nel mese di agosto tutti gli uffici e servizi comunali rimarranno chiusi al pubblico il lunedì 14 (aperto il solo distaccamento PM di Ponte a Egola), venerdì 25 (festività patronale di San Genesio) e sabato 26 agosto (aperti i soli uffici Anagrafe e PM di Ponte a Egola).

FARMACIE COMUNALI

Orari estivi delle farmacie dell'Azienda Speciale:

• FARMACIA N. 1 di San Miniato Basso: NESSUNA CHIUSURA - orario continuato 08:00 – 20:00;
  • FARMACIA N. 2 di San Donato: CHIUSURA dal 12 al 27 Agosto compresi.
    Durante il mese di Agosto la farmacia n. 2 sosterrà il seguente orario: mattina 09:00 – 13:00; pomeriggio 16:00 – 20:00.