Portale Attivita' Produttive (SPORVIC)

logo-sporvicI Comuni del Comprensorio del cuoio, nell’ottica del processo di semplificazione amministrativa e telematizzazione, hanno deciso di aderire al progetto di Regione Toscana di costituzione della Rete Regionale dei Suap (Sportelli Unici per le Attività Produttive), per la dematerializzazione dei procedimenti di competenza dei Suap, in applicazione di quanto previsto dal DPR. 160/2010, che prescrive l’obbligatorietà del ricevimento delle istanze e delle Scia esclusivamente con modalità telematica.
A partire dal 31 marzo 2015, le pratiche S.U.A.P. devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica, secondo le indicazioni riportate nel Portale:

direction right    Accedi al PORTALE ATTIVITA' PRODUTTIVE (SPORVIC)

Per ulteriori informazioni e chiarimenti sull'uso del Portale:

Comune di San Miniato - Servizio Attività Produttive