Portale dei Servizi Educativi e Scolastici

scuola genitoriIl Portale dei Servizi Educativi e Scolastici (E-civis) è lo strumento a disposizione dei genitori per la gestione on line dei servizi infanzia e di refezione e trasporto scolastico dei propri figli.   Collegandosi al Portale è possibile:

• effettuare l'iscrizione ai servizi infanzia;
  • effettuare l'iscrizione ai servizi refezione e trasporto scolastici;
  • effettuare variazioni anagrafiche dell'utenza;
  • controllare le presenze giornaliere e la situazione contabile dei pagamenti;
  • effettuare pagamenti online (con carta di credito) oppure abilitare gli addebiti diretti sul conto (lasciando il proprio IBAN).

Le istruzioni per l'accesso sono riportate nella home page del Portale, sezione "ISCRIZIONI".

direction right    Accedi al PORTALE SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI  (E-Civis)

Da questa sezione è possibile accedere anche ad altre informazioni utili ai genitori sulla gestione dei servizi infanzia e scolastici comunali:

Per ulteriori informazioni:

Comune di San Miniato - Ufficio Scuola

Comune di San Miniato - Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)