Contributi per abbattimento delle barriere architettoniche

handicapIn base alla vigente normativa regionale, i cittadini con disabilità che necessitano di effettuare lavori strutturali per abbattere le barriere architettoniche presso il proprio domicilio, possono richiedere un contributo economico a sostegno dell'intervento.

La domanda di contributo deve essere presentata alla Società della Salute del Valdarno Inferiore, presso il Punto Informativo Unitario del proprio Comune di residenza, sull'apposita modulistica.

icon Modulistica da presentare

Per ulteriori informazioni:

Società della Salute del Valdarno Inferiore - Punto Informativo Unitario di San Miniato
Web: www.sdsvaldarnoinferiore.gov.it