"Mille occhi per San Miniato". Il Calendario 2019

Il Comune di San Miniato ha promosso nel 2017 il contest fotografico intitolato “Mille occhi per San Miniato”, rivolto a fotografi amatoriali e dedicato ad immortalare gli scorci più belli del  territorio sanminiatese.
Le foto pervenute all'Ufficio Stampa e selezionate con il parere della Giunta, diventano, per un mese, la copertina della pagina Facebook del Comune (www.facebook.com/ComuneSanMiniato) e poi una pagina del calendario istituzionale.

Le foto selezionate nel corso del 2018 sono andate a formare la copertina e il calendario 2019.

IL CALENDARIO 2019

Il Calendario 2019 può essere ritirato gratuitamente, fino ad esaurimento copie, rivolgendosi in Comune all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) oppure può essere stampato in autonomia scaricando qui sotto la versione digitale.

icon Calendario 2019 del Comune di San Miniato  (dim. 3 Mb)

LE 13 FOTOGRAFIE SELEZIONATE

(cliccare sulla foto per ingrandirla)

Per inviare foto o per maggiori informazioni sul contest:

Comune di San Miniato - Ufficio Stampa