Il Comune di San Miniato su Telegram

Il Comune di San Miniato ha aperto un canale su Telegram, il servizio social di messaggistica per raggiungere direttamente gli utenti su smartphone e tablet.

Agli iscritti al Canale Telegram @comunesanminiato il Comune farà pervenire notizie di interesse e di pubblica utilità, comprese comunicazioni riguardanti gli allerta meteo.

Come iscriversi al Canale @comunesanminiato

Installare Telegram dalla pagina https://telegram.org o dallo store del proprio smartphone
    Aprire la app e inserire nel motore di ricerca @comunesanminiato
    Cliccare su "Unisciti"

Come cancellarsi

Andare su Telegram e poi sul Canale @comunesanminiato
    Premere su "Info Canale" e poi cliccare su "Lascia il canale"

Note: Con l'iscrizione l'utente dà la propria adesione al trattamento dei dati nel rispetto della normativa vigente sulla privacy.

Per maggiori informazioni sui canali social del Comune:

Comune di San Miniato - Ufficio Stampa

Comune di San Miniato - Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)